lunedì 2 novembre 2009

E 2!!!!!!

E anche questa settimana una mia battutazza è fra quelle che hanno vinto il contest di Virus, l'inserto satirico dell'Unità ..... Aò....Che devo dì: Sò contenta :)

8 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per la battutazza... Apparte forse qualche piccola divergenza di vedute (sono molto critico riguardo Grillo) mi pare che la vediamo allo stesso modo... posso iscrivermi? garantisco di leggere i tuoi post :)

patri ha detto...

Grazie, certo che si! :) Io però non garantisco di postare spesso (non sò mica la Marcegaglia....)
Giusto dobbiamo essere critici e vigili soprattutto verso la parte politica che sentiamo più vicina a noi (o meno lontana, dipende dai punti di vista)
Ciao :-)

Martin ha detto...

Ciao, sono arrivato al tuo blog attraverso quello di Gabry: mi piacciono le tue battute e spero di riuscire a leggere assiduamente i tuoi post. Ciao, Martin

Gabryella Costa Fdd ha detto...

a mbè ma allora qui abbiamo una diva delle rotative e dai coltelli affilati,hi,hi,hi,hi a quando un contratto stabile,laddove stabile non si aper un Teatro,ma il frutto da lavoro duramente cercato?ah,ah.ah.ah.ah.

Torno in me:
Patri ti porto per copia e incolla la risposta(come sai lo faccio psesso anche perchè non conosco le abitudini "letterarie in post" dei blogger.

------------------------------
@Patri accetto,
ma il video che ho messo è uno di quelli che amo di piu'-
La prima cosa che mi colpi di Alda,oltre alla sua poesia è stata la sua voce,mi fece venire i brividi e da allora sono passati tanti anni eppure ogni volta che la riascolto è sempre cosi,sempre uguale,quasi un orgasmo,forse è per questo che l'ho tanto amata.NO. è che la sua vita mi ha colpito profondamente,le sue opere sono sublimi,anche ora la sto' riascoltando in video nlell'opera che ha condiviso in teatro con Milva.!!

p.s. a chi fosse interessato!!

Forse (ma solo forse)non lo conoscete(o meglio,sicuramente si,ma probabilemnte è un servizio che non sfruttate )

quando trovo post interessanti e mi piace conoscere anche le opinioni degli altri che come me scrivono un commento,io mi "abbono"ai commenti di quel post,cosi li ricevo via email e seguo passo passo l'evoluzione della discussione in post,infatti,spesso intervengo piu volte con commenti sullo stesso post-Diciamo che
"autonomamente"seguo la filosofia cronologica di un Social Network tipo Facebook(che peraltro ,al momento aborro e preferisco FeedFriend)o tipo i Forum ,e via via so' cosa scrivono i commentatori e che pensano del tema del post,cosi è piu pregante l'intervento al commento successivo(se mai ce ne fosse bisogno)

Su Wordpress è sufficente in commento fleggare per il ricevimento dei commenti via mail,qui su blogspot bisogna iscriversi ai commenti sul post(atom) si trova subito sotto ,alla fine del post,se per caso non lo individuaste,è sufficente cliccare sul titolo del post,si riaprira' il post stesso,con i commenti sottostanti e di seguito si legge questo:
Iscriviti a:Commenti sul post(atom)

oppure come su wordpress,anche qui si puo defleggare l'invito apposito, che si trova sotto il login fatto da voi e il vostro nick name-
Li dove c'è scritto:Invia commenti per email a...e c'è il vostro nick

Gabrybabelle

Gabryella Costa Fdd ha detto...

http://www.aldamerini.com/videos/view/13/poema-della-croce-a-sarzana

patri ha detto...

@Martin: Ciao e Grazie!
@Gabry:Anche a me piace tantissimo quella del video sul tuo post

Wow 10 lettori: Ne ho 5 in più del Riformista :-))))

patri ha detto...

Gabry mi sono iscritta al feed dei commenti al tuo (ed altri) post come da tua dritta GRAZIE, Ciao;)

Unknown ha detto...

Brava tu, di nuovo in finale sul Virus ;)