martedì 3 novembre 2009

VERREI TANTO VOLONTIERI, MA NON POSSO: IL MIO GATTO HA LA SCARLATTINA

Mediaset, Chiesto Il Rinvio Dell'Udienza. Berlusconi Impegnato In Un Vertice FaoMilano, 3 nov. - (Adnkronos) - Silvio Berlusconi non potrà essere presente alla ripresa del processo milanese sui diritti tv di Mediaset. Tramite i suoi difensori ha presentato alla cancelleria della prima sezione penale del tribunale, un legittimo impedimento per il 16 novembre, data per la quale era stato fissato il riavvio del caso, dopo la lunga sospensione decisa dai giudici in attesa della decisione della consulta sul Lodo Alfano.Silvio Berlusconi intende partecipare direttamente a ogni udienza del processo sui diritti tv che lo vede tra gli imputati, sostiene la difesa del presidente del Consiglio nell'istanza presentata. Nella richiesta i legali del premier fanno, in particolare, riferimento alla sentenza con la quale la corte costituzionale ha bocciato il Lodo Alfano.Allegata all'istanza vi è anche il programma della conferenza mondiale indetta dalla Fao, appunto per il 16 novembre, durante la quale Berlusconi dovrà presiedere un convegno sulla sicurezza alimentare.HO CERCATO SU INTERNET DETTAGLI SU QUESTO CONVEGNO CHE DOVREBBE TENERSI IL 16 NOVEMBRE, MA L'UNICA COSA CHE HO TROVATO E' UN DOCUMENTO PDF RELATIVO ALL'AGENDA FAO 2008/2009, DOVE UN TRAFILETTO DEL GIUGNO SCORSO DICE che il Consiglio della FAO ha deciso di tenere a novembre 2009 un Vertice mondiale di Capi di Stato e di Governo sulla sicurezza alimentare, nella Sede centrale della FAO: MA NON E' INDICATA NESSUNA DATA.

QUALCUNO MI SA DIRE SE HA TROVATO IN RETE LA NOTIZIA DEL VERTICE FAO DEL 16?

fa niente, l'ho trovato, io ECCOLO LINK, trattasi di un provisional programme (programma provvisorio) nella cui agenda alla data del 16 novembre parla di generici interventi di capi di stato e di governo.

n.b.: Quindi significa che i nomi degli oratori non sono ancora stati decisi o no?

Minchia è anche indovino?

Aggiornamento: Da quando ho rilevato questa cosa e cioè che il programma del Convegno del 16 novembre sul sito della Fao era un programma provvisorio e non c'era segnato nessun oratore e quindi l'improrogabile impegno istituzionale per rimandere l'udienza del processo che lo vede coinvolto per frode fiscale non era ancora previsto dal programma, mi è impossibile accedere sia al link della Fao che ho messo in questo post, sia alla copia cache. Coincidenza?

Aggiornamento dell'aggiornamento: Coincidenza si, oggi il link funziona, resta il fatto cosa hanno allegato all'istanza per il rinvio dell'udienza gli avvocati di Berlusconi se nel sito ufficiale della Fao il programma è ancora quello provvisorio?

Nessun commento: