domenica 1 novembre 2009

L'Almanacco di Emma Marcegaia - Ovvero: Aiuto! Qualcuno le metta un tappo in bocca: Non si riesce a farla stare zitta un giorno!

Marcegaglia: Camorra Video-shock: Prova Scandalosa Di Realta' Terribile Del Sud. Marcegaglia: Italia: Torni a essere paese serio. Marcegaglia:Immigrazione:Integrare gli immigrati. Marcegaglia: Spesa pubblica: Accorpare le provincie. Marcegaglia: Pd: Bersani persona capace gli auguro buon lavoro. Marcegaglia: Banche: Valutino persone. Marcegaglia: Ricerca: Click day è strumento offensivo e va cambiato. Marcegaglia: Irap: No a proclami da gennaio primo taglio. Marcegaglia: Fisco: Senza Taglio Tasse Tedeschi Ci Fanno Neri. Marcegaglia: Spesa pubblica. Serve rigore, si taglino gli sprechi pubblici. Marcegaglia: Irritazioni delle parti intime: Si alle lavande vaginali. Marcegaglia: San Gennaro : Il sangue non quaglia. Marcegaglia: Moda: Si al ritorno delle spalline imbottite.

2 commenti:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

fattelo spiegare da
Marco-(Schiavi o liberi)
chi è sta qua'
(se gia non lo sai da te) lui vive nel paesello dove la famiglia di questa qua' ha il grosso delle fabbriche al nord..................
..............e poi solo un tappo???e non pensare male,sai com'è di sti tempi tra trans ed escort e Batton Rouge,ci si puo' fraintendere:-)))


ha saputo la notizia?? è morta alda merinia,adoravo le sue poesie

mai una gioia,solo dolori,non che non sapessi che era anziana e piena di problemi di salute ma dico io MAI UNA GIOIA IN TAL SENSO...PER NOI!!

patri ha detto...

Come no: Anche la follia merita i suoi applausi. Un grande applauso per il giù il sipario di Alda.