sabato 27 giugno 2009

Humor britannico


Ecco la vignetta del quotidiano inglese Sun sul prossimo G8 dell'Aquila, manca la coppia di lesbiche, ma per il resto mi sembra che ci siano quasi tutte....

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ci starebbe bene la Marini quand'era alle prime armi in quella vignetta :)

cmq, Berlusconi ha mantenuto le sue promesse: grazie a lui l'Italia non viene ignorata dalla comunità internazionale, che anzi è qui a studiare il suo ottimo modello.

Il resto è tutta invidia e progetti eversivi, ovviamente.

Franz ha detto...

Bellissima, stavolta l'humor britannico ha colpito nel segno!

patri ha detto...

Per sorridere bisogna andare all'estero perchè il sultano ha fatto fuori tutti i comici satirici dalla tv, per sapere che succede dobbiamo leggere la stampa estera....ma non facciamo prima a fare le valige e trasferirci tutti? :)

senter ha detto...

Io ci penso ogni giorno. Il mio sogno sarebbe andare ad Amsterdam e aprire un coffee shop. Solo il pensiero mi rilassa. Purtroppo se ce ne andiamo tutti chi rimane qui per andare sulle colline quando sarà il momento???

patri ha detto...

Se lo apri, fammelo sapere che mi vengo a fare un caffè corretto all'olandese ;).
Il mio è andarmene in Spagna, vicino San Sebastian, sul monte Igeldo ..una casetta vista oceano :)
Una rivolta? Con l'opposizione che ci ritroviamo e con la gente lobotomizzata che c'è in Italia? Mah... (hai letto l'articolo del Pais di Mora? Quando parla dell'assenza di prese di posizione da parte degli intellettuali italiani (che o sono pagati da Mondadori o sono avidi di soldi...)
Ciao :)

senter ha detto...

Si l'ho letto (per fortuna so un po' lo spagnolo).
Eh, purtroppo so che attualmente l'opposizione è praticamente inesistente, ma sono un povero idealista e spero che in un futuro ci sia qualcuno pronto a lottare per i propri diritti.
Speriamo bene.
Ciao.
P.S. Bella anche la tua idea della Spagna ma mi raccomando nella casetta vista oceano non può mancare lo zerbino con la faccia di berlusconi!!!

patri ha detto...

Beato te che hai ancora degli ideali....
X la Spagna: magari per quell'epoca sarà schiattato (lui, non lo zerbino :) )