giovedì 11 giugno 2009

Cittadini di Roccasecca! Cosimo non ce l'ha fatta!

Cosimo non ce l’ha fatta!
Un Piccolo Aggiornamento su Frà Cosimo Mele da Carovigno – A Short Update on Cosimo Apples from Carovigno
Cittadini di Roccasecca!
Cosimo non ce l’ha fatta!
CAROVIGNO - Per un misero 0,05% non ce l’ha fatta a tornare sulla scena politica, questa volta da consigliere provinciale di Brindisi. Ma l’ex deputato Udc Cosimo Mele, coinvolto in inchieste e scandali, (vedi post precedente) nella sua Carovigno ha raccolto ben 1.290 voti, pari al 14,55%. L’ex deputato è stato il secondo più votato della coalizione nel suo paese, (il primo con 3.505 preferenze - 39,53%- è stato Angelo Lanzillotti del PDL).
Su 9791 votanti in un paese di 15000 anime è un bel risultato, complimenti ai carognivesi !
La difesa dei valori di famiglia (nel senso di “tengo famiglia”, anzi 2, dato che Cosimo come la maggior parte dei suoi colleghi, gli ipocriti feroci paladini della famiglia cattolica tradizionale- vedi alla voce Family Day - è al suo secondo matrimonio…) non ha trionfato stavolta, ma dai e dai, Insisti Cosimo che ce la fai!

Postato da un'afffranta Patri, sostenitrice del Cosimo Mele Fanc(ulo)lub su Facebook

p.s. E un grazie sentito a quell' anonimo/a ammiratore sito tra Foligno e Spoleto che non manca di farmi visita almeno 3 o 4 volte al giorno senza mai lasciare un commento, aumentando il numero delle visualizzazioni del mio blog! :)

3 commenti:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

eh,eh,eh, e menomaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ciccin,queste notizie fanno bene,si bene al cuore,e chi se ne frega del "tengo famiglia" anche noi l'abbiamo ma NON becchiamo un cents,nememno se siamo indigenti becchiamo un cazzo,visto che per lo "stato" non sei abbastanza vecchia per la pensione,anzi al conmtrario devi lavorare ancora anni e anni,dopodichè se non raggiungi nulla nemmemno il minimo cazzi tuoi,e ringrazia di essere precaria a vita,perchè se non stai attento nemmneo questo ti lasciano-Dopodichè la gente non tiene in nessun conto che per far vivere questi soggetti grassamente(meno male meo uno) LORO che valgono il 35% TUTTI UNITI, DICONSI il 35% mentre il restante 65% che saremmo tutti noi siamo delle emerite teste di scimmia,che litigano fra ' loro in partiti e partitelli-E cosi come fossimo tornati al tempo dei Borboni,un terzo della popolazione tiene sotto scacco i restanti due terzi,gli mangia in testa,si fa beffa ditutti noi,spara cazzate a raffica,e questi stronzi affamatori,sono piu conservatori e antidiluviani di una vecchia democrazia cristina!!!
ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIII,teste di cazz!!!ecco che siamo!!!


Out topic:

Ciccina,me l'hai scritta per email?nei commenti non l'ho vista,figurati!!sai che ho un'altro blog,
http://gabrybabelle2.blogspot.com

e li ci sono le cose che amo,ANCHE le poesie,l'avrei pubblicata,porca pupattola mi sa ch me sto' a ribecilli!!....

put put e in topic:
che programma di che sito usi per tenere sotto controllo il Folignese o spoletano che sia???

ah o vst View site ..ah ah ah

p.s. al momento è "tutto chiuso" da me perchè ho persola pazienza,tanto io pass e scrivo e le email arrivano e per ora questo basta e vanza!! magari domani se mi gira riapro!!!!!
oggi le merde osannano Gheddafi!!!!che schifo!!!On Schifani,un nome una garanzia!!SCHIF SCHIF SCHIF!!!

Unknown ha detto...

Nuouououooooooo! Povera provincia, in mano a degli sprovveduti, anzichè nelle esperte mani del Mele!

Perlomento le giornate vengono rallegrate dai simpatici lurker silenti :D

patri ha detto...

He he he, speriamo non passino al lato oscuro della Forza (tanto ci ho la moderazione dei commenti :))
E' che, cacchio se uno passa 4 volte al giorno tutti i giorni da mesi si vede che c'è qualcosa che lo intriga (anche se non capisco cosa, visto che il mio è un blogghetto...) e parla, perchè non parli? :-) Ohibò!