martedì 23 giugno 2009

Bleah!

Sopraffatta da un'ondata di nausea per il flusso costante di gas mefitici provenienti da quella raccolta di rifiuti indifferenziati che governano questo Paese, non ho molta voglia di scrivere sul blog. Mi limito perciò, imitando il mio Maestro e mentore Silvio Di Giorgio, a copiaincollare un pò di battute che Daniele Luttazzi NON mi ha pubblicato sul suo blog (:)) ...beh, una o due le ha pubblicate, indovinate quali..

Prima foto ufficiale in posa nel giardino davanti alla residenza del suo padrone per Bo, il first-dog della Casa Bianca. Si commuove Sandro Bondi ripensando alla sua prima volta a Villa San Martino.

Ai party di Villa Grazioli Berlusconi, pesantemente truccato canta, balla, costringe le sue invitate a visionare ore di filmini sulla sua vita, ragazze pon pon gorgheggiano Meno male che Silvio c’è…..Praticamente un altro noioso pomeriggio a Neverland ma senza il moonwalk.

Bondi attacca la Repubblica. La sortita di Bondi scandalizza persino l'Udc secondo cui la "grave" affermazione "lede la libertà di stampa e non può essere accettata in un paese democratico e civile” ...quale è la Francia

Bondi attacca la Repubblica: “Utilizza i più sleali mezzi a disposizione del giornalismo”: Raccontare i fatti

Raid di elicotteri inglesi contro gli sciami di zanzare.
Per le prossime invasioni di mosche allertata l’Enterprise

Per non perdere il sostengo della Chiesa, a Via del Plebiscito le stanno pensando tutte, compreso accelerare con la legge sul testamento biologico, il difficile sarà convincere Berlusconi a farsi fare l’iniezione per indurre il coma farmacologico.

L’Atlantico rigetta intatta la cucina di bordo del volo Air France. Confermando la nomea dei pasti a bordo degli aerei.

Dopo 500 anni il Vaticano rivela come Enrico VIII chiese il divorzio per sposare Anna Bolena. Fra 500 anni nuove succulente rivelazioni sul seguito della storia.

Arriva in ritardo alla parata del 2 giugno. Berlusconi si scusa: “Ero al telefono con la Merkel”

"Il Corriere intervista un noto pregiudicato sulle feste nella villa di Berlusconi. Belpietro si indigna, poi apprende che si trattava di Dell’Utri.”

Berlusconi smentisce la vendita di Villa Certosa. Il bidet di Villa Certosa smentisce di aver mai visto tutte quelle chiappe.

Nuove rivelazioni sui party di Villa Certosa. Parlano i sanitari. Il bidet: Il peggio è stato vedere quelle di Giuliano Ferrara, "E ti lamenti tu..." replica il cesso

5 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

ehi, oggi te ne ha messa un'altra :-) brava!

patri ha detto...

:) (flush flush) = faccina sorridente e tronfietta, rossa di finto imbarazzo, mannaggia a muorte a me e a quando ho tolto le emoticons... :)

Unknown ha detto...

secondo me devi asciugare di più ;)

PS
Poveri sanitari :(

patri ha detto...

Cosa, i sanitari di Silvio? Mi rifiuto! Li faccia asciugare a Bondi ;)

Unknown ha detto...

nono, le battute che non vengono pubblicate :P
"asciugare!" (cit.)