mercoledì 24 giugno 2009

Vi siete persi qualche cosa? Italia dall'estero, quello che il Minculpopò non vi farà vedere mai...



Per Italia dall'estero, un pò di video che Vespa, Minzolini , Mimun , Fede e la compagnia del minculpopò non si sognerebbero mai di mandare in onda
Bbc News del 24 giugno 2009: Berlusconi Don Giovanni: (qui il video)
Sky News live at five del 24 giugno 2009: Berlusconi's scandal (qui il video)
E finalmente i comici americani hanno un pò di materiale nuovo su cui lavorare (il filone Bill Clinton era stato ormai scavato fino all'esaurimento)
Dal Colbert Nation Show (comedy central) del 17 giugno 2009: premio Alpha dog della settimana a Silvio Berlusconi (qui il video)
Dal The Daily Show with Jon Stewart del 9 giugno 2009: Silvio Berlusconi's Affair (qui il video) e per il "piccolo momento Zen" : Veronica Lario wants a divorce (qui il video).

Non ho notizie di David Letterman, se qualcuno fosse a conoscenza di un suo contributo in materia sarei felice di aggiungerlo ...

1 commento:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

mia cara patrizia,io sono quasi ventanni che evomito vomito,a ottobre sono ventanni che vomito e aspetto giustizia,ma qusto è un'altro discorsoI(.....mica tanto)intanto io continuo la mia lotta personale-sai cme si dice: Ognuno ha la sua croce e nella pesantezza della stessa,deve farci stare le sue lotte personali.
In questo Internet mi aiuta,tanto,io scrivo,ascolto,raccolgo documeti e conservo ho tanto materiale,dovrei avere piu coraggio, ma preferisco stare nell'ombra-
Se è vero quel che so' ,ma sopratutto quel che mi diceva qualcuno che oggi non è piu fra' noi,io ho forti poteri!Intendiamoci ,non sono poteri materali ma sprituali e ho imparato anche, come un bravo cinese, a mettermi sulla riva del fiume e ad aspettare il cadvere,vero o presunto tale.
I tempi stanno maturando,noi qui abbiamo perso per solo 200 voti ma non importa ho detto a chi di dovere di tenersi pronti o meglio spero che sapranno cogliere l'attimo ,cosi avro' anch'io la mia vendetta.E comunque a guardar bene ,gia' oggi, la merdaccia,passa per quel che è veramente,uno schifoso,non basternno tutti i Bondini leccaculini del mondo a difenderlo,vedrai,scapperanno come topi-la figura che sta' facendo nei confronti del mondo mi fa' ben sperare,non morira statista MORIRA' puttaniere e pedofilo impapaverinato,perchè senza il suo coktail ,il suo miscuglio non gli si alza nememno un capello!!pover stronzo!!