venerdì 26 giugno 2009

Ballusconi's jokes

Un altro pò di mie battute su Silvietto nostro bello:

Il bidet di Villa Certosa in esclusiva su “Chi”: Noi dei servizi abbiamo cose più serie da fare che occuparci delle chiappe che frequentano Villa Certosa.

Angelo Rizzoli: Un complotto contro Silvio, come nel caso Montesi. Un dubbio: Ma era coinvolto pure li??

Berlusconi scherza sul suo torcicollo: Meno male che c’è il cortisone!
Il cazzo di Berlusconi scherza sul Viagra: Potrei avere un po’ di cortisone?

"Sono malato, mi avete salvato, questo arresto è una liberazione” dice sollevato agli agenti che lo ammanettano un 36enne molestatore di minorenni, incensurato.
Berlusconi: Pensa se mi avessero preso in tempo!
Sta per essere svelato al mondo il mistero dell’Arca dell’Alleanza.
Al suo interno pare siano stati rinvenuti dei pizzini così antichi che l’indirizzo di Andreotti sulle buste era scritto in sumerico
Tremonti confermato Presidente di Aspen.Panico fra gli abitanti dell’esclusiva località sciistica del Colorado.
Fatemi sapere se vi hanno procurato almeno un lieve tremolio all'angolo del labbro.....
Ciao ;)

7 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

oggi messa un 'altra da DL, eh...vedi che ti tengo d'occhio? :-)

patri ha detto...

Anch'io tengo d'occhio te, sai? Spero di raggiungere i tuoi livelli (le tue hanno sempre un finale a sorpresa, non sono prevedibili). E cicciolo Daniele che me le corregge anche! (devo stringare di più) Peccato per quella sul cazzo di Berlusconi :) per me era carina (cortisone=antiinfiammatorio x il pisello troppo usato) e non credo che non l'abbia capita, dato che è medico...sniff: forse la dovevo elaborare meglio tipo potrei avere anch'io un pò di cortisone? Attendo tuoi consigli, pciù! Ciao ;)

silvio di giorgio ha detto...

il fatto che le corregga è la cosa più bella, perchè vuol dire che l'idea gli piace. sì, in effetti sei un pò lunghetta

patri ha detto...

Grazie Silvio cicciolo, che se non ci fossi tu a sostenermi avrei già chiuso bottega ;), che persino Pupot...a ha più lettori di me (e non so se hai mai visto il blog....)
Ce n'ho una su Michael Jackson che mi sembra carina, appena aggiorna la Palestra la posto, ma di solito quelle che sembrano buone a me non lo sono per lui :(. E quelle preferite da Daniele (con l'esagerazione alla Letterman) a me non vengono mai bene , a proposito adesso la posto (quella con l'equazione per intenderci ;) Un bacione :)

silvio di giorgio ha detto...

conosco quel blog...lassamo perde,và...per creare un giro di lettori devi farti conoscere, girare negli altri blog e lasciare commenti intelligenti in modo da incuriosire.all'inizio è frustrante ma è così.. poi ci sono i coglioni che vanno in giro a lasciare buona settimana, buon anno e buon ferragosto..è un modo anche quello, ma se vedi che lo fai pure tu ti faccio saltare il blog

Unknown ha detto...

* Buona Natale a Silvio e Patri =) *

:P

"Ciao, è fighissimo il tuo blog, sopratutto le foto dei Tokio Hotel! Se vuoi passa anche tu sul mio, che è pieno zeppo di notizie sulla mia amatissima Anna Tatangelo. Ti aspetto! ^_^"

patri ha detto...

@Silviuccio: Quando lascio i miei escre.. ehm commenti in giro lo faccio perchè il post mi ha incuriosito/interessato/divertito, non per fare advertising, quanto ai commenti che citi se dovessi mai farne uno (e non per prenderti per il c...) ti autorizzo ad azionare il detonatore
@Carlo: presumo che il virgolettato si riferisca ad un commento postato sul tuo blog....Mò vengo a indagà....:)
(le parole fighissimo e anna tatangelo mi fanno allegare i denti, ma farò uno sforzo ;) )
Ciao!