mercoledì 13 maggio 2009

Candidiamo Silvio all'IG-Nobel per la pace 2010!

Purtroppo, dopo avere verificato che non si tratta di una bufala , come avevo in un primo tempo sperato, constato con tristezza che loro, i berluscones sono sempre un passo avanti a noi....Io la butto qui, perchè non formiamo un gruppo per proporre la candidatura del nostro amato premier al prossimo Ig-Nobel per la pace per l'anno 2010?
Ovvio che, dato il numero stratosferico dei miei lettori confido in un tam-tam e in un passa-parola....
I candidati all'Ignobel devono aver fatto delle cose che hanno fatto prima ridere la gente e poi l'hanno fatta pensare (e il nano quanto al primo requisito ha un record mondiale)
alcune perle tratte dal repertorio x rinfrescarci un pò la memoria:
Il 90 per cento dei giornalisti italiani milita sotto le bandiere del comunismo (1994)
"Fare i giudici è da disturbati mentali" (2003)
"Sotto la Cina di Mao i bambini non li mangiavano, ma li bollivano per concimare i campi "(2006)
"Un malato di Aids va dal medico e gli chiede: "Dottore cosa posso fare per la mia malattia?" Il medico risponde: "Faccia delle sabbiature". "Ma dottore, mi faranno veramente bene?". "Bene no, ma sicuramente si abituerà a stare sotto terra". (2000)
Berlusconi: "Alla Fiat sbaglianosaprei io come salvare l'azienda":Avendo marchi come Alfa e Ferrari, casomai cancelliamo il nome Fiat; cambiamo anche, magari, con un restyling superficiale tutti modelli della Fiat, li facciamo uscire dagli uffici della Ferrari e li lanciamo nel mondo con un nome prestigioso come quello Ferrari". E poi? "Una volta prodotte queste Fiat-Ferrari - continua Berlusconi - andiamo a venderne 50-100 mila in paesi che stanno chiedendo alla Fiat dei nuovi stabilimenti". (2002)
"La sapete quella del negro che cerca una pensione a Rimini?".

1 commento:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

ciao Patry,quando ho lett in anteprima e@mail questa tua....
"Non vedo luce in fondo al tunnel, ho bisogno di uno stacco, mi sa che m'immergerò nella lettura di un albo di Paperinik!"
circa mezzora fa' volevo risponderti d'impeto,(scherzosamente) tipo:
ma dai e s epoi dietro la maschera si cela il nano che facciamo? gli pisciamoaddosso,cifacciamo un arisata? gli sputiamo in faccia?,ma,ma, poi leggendo un'altra e@mail che mi segnalava un'latro video di Byoblu(claudio messora...conosci??n.d.r.) sono prima andata li,attrvaerso un link all'interno di un commento al post di messora,sono finita in un sito dove ho trovato un doc. da scaricare,terribile-Ora non ne parlo,ne tanto meno ne scrivo,prima debbo venirne a capo e cpaire come chi l'ha messo in rete l'ha avito,poi semmai,se risultano verita' inppugnbili ne scrivero' ma solo forse,perchè sono ancora scossa e non s nememno io come comportarmi...vado sto ancora tremando..dalla rabbia!!