mercoledì 7 gennaio 2009



Wow: Il gattino diJanett! Just created a link to one of my images (woah!, incredible!)

3 commenti:

mis ha detto...

Ciao Patri. E ci credo che sai fare la pizza, eheheheh! Esiste un napoletano che non la sa fare?
Per quanto riguarda il blog, se hai un difetto, dal momento che conosci l'inglese (beata te) potresti segnalarlo ai gestori, cosa ch eio non riesco mai a fare perchè non ci capisco niente.
Sai, il mio blog si chiama Italian coocking perchè volevo scriverlo anche in inglese e infatti avevo fatto l'intestazione in inglese, all'inizio, solo che poi non ce l'ho fatta, perchè mio figlio, nel cui aiuto speravo, si scoccia ad aiutarmi (brutta bestiolina, sgrunt!). Questo per dire che condivido la tua idea di farlo bilingue. Very nice! (come se scrive? eheheheh)

mis ha detto...

Cara Patri, Roma io la preferisco a Napoli, assolutamente. Mio padre era della prov. di Roma e ho un sacco di parenti da quelle parti. Però per i dolci preferisco Napoli, eh eh! A roma se magna alla grande e la pizza non è seconda a quella di Napoli!
Miele non ne metto, perchè faccio un impasto proprio base (farina, sale, acqua), però mi piace sperimentare e se hai qualche ricettina io la prendo al volooooooooooo, eheh!
Per quanto riguarda l'html...sono più ignorante che mai e quando si abbinano le due cose malefiche, inglese e computerese (carina questa definizione) per me son guai estremi. Per esempio, ho tutte le foto su Picasa, in un album, ma non riesco a pubblicare uno slideshow. Se inserisco il gadget dello slide non spuntano le mie foto. Ho chiesto a mio figlio di tradurmi le istruzioni presenti su Picasa, ma mi ha gentilmente mandato a fancetera. E pensare che tutto l'inglese che sa l'ho pagato io! Però, si sa, a 15 anni la mamma è il nemico numero uno, perciò non mi resta che sopportare.
Io ho due figli, ma se potessi tornare indietro non li farei. Però questo è un altro discorso, delicato, e non voglio urtare la sensibilità di nessuno, quindi lascio perdere l'argomento scottante.
Un caro saluto e aspetto ricette!
Ciau

mis ha detto...

Mio padre era di Segni.
Ho copiato la ricetta della tua pizza e la prox volta che faccio pizza la provo.
Per quanto riguarda la faccendo dello slide, io ho seguito le istruzioni, per quello che ho capito. Dice di copiare il codice html sul blog. Il problema è dove copiarlo, perchè se vado su gadget e inserisco lo slide e poi lo apro mi dice di inserire il nome utente e quando lo metto non me lo dà valido. E sempre comunque, questo non è il modo per incollare l'html. Dove lo metto questo codice, considerando che l'unico posto in cui si può scrivere sono i post?
Bah!
Grazie per la ricetta