giovedì 22 ottobre 2009

Morte a Topo Gigio!

Il nostro ministro degli Interni (purtroppo) Roberto Maroni ha annunciato la volontà di chiudere il gruppo Facebook Uccidiamo Berlusconi. Qualora la sentenza di morte venisse eseguita, consiglio un gruppo facebook alternativo: Morte a Topo Gigio! Perchè? E’ un pupazzo con delle enormi orecchie, piccolo di statura, ha una voce ridicola, intrattiene minorenni, deve il suo successo alla televisione. E poi detto fra noi a me Topo Gigio è sempre stato sul cazzo!
p.s.: Per completezza di informazione il sito Uccidiamo Berlusconi non è stato oscurato da nessuno tantomeno da Facebook, ha soltanto cambiato nome, ora si chiama: Berlusconi,ora che abbiamo la tua attenzione...RISPONDI ALLE NOSTRE DOMANDE! ;)

9 commenti:

Unknown ha detto...

mi unisco a favore della soppressione dello stridulo roditore!

senter ha detto...

@Carlo
Quale dei due?
@Patri
Anche a me sta sul cazzo Topo Gigio. Mettiamo ad Arcore una bella trappola per topi con una minorenne come esca. Secondo me lo prendiamo dopo pochi minuti

patri ha detto...

Al momento è bloccato a Mosca causa maltempo.(Generale inverno, ti prego, ti prego, ti prego!!!)
(Almeno stavolta non ha usato la scusa del torcicollo) Mi vengono in mente orride immagini di lui nella dacia in mezzo ai boschi che rincorre ignude trojkone russe minorenni brandendo una bottiglia di vodka

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Patri,ti quoto in pieno,appieno e in piena,in qualunque modo,in fondo,era uno dei miei cartoni/pupazzi(si puo' chiamare cosi??) da piccola!!ma oggi??come lo hanno trasformato,in una specie di portatore sano di palle ministeriali,forse perchè assomiglia a qualcuno, ne ha preso anche i difetti?? oppure è qualcuno a suo tempo decise che doveva assomigliare ad un pupazzo...si si dai ,propendo per quest'ultima ipotesi,in fondo si sa che i pupazzi sono mossi dai"pupari"""capisci a me!!

Topo Mister B,topo Gigio,un vero rimpicapo..essere o non essere?'To Be or not ti be???maaaaaaaaaaaaa...

sai Pat,scusa se sono un po' assente da questi spazi-
stringatamente ho scritto le ragioni,chi sta' passando i miei stessi problemi sa' di che parlo-
In fondo credo e penso che
sia il Leit-movie di vita reale,vera,per migliaia di noi purtroppo.

http://gabrybabelle.blogspot.com/2009/10/seccata-di-come-va-la-vita-sociale-di.html


p.s. vorrei farti notare che su Facebook ci sono tantissimi contest8questo sono)aperti da tizio e caio che propendono per l'uccisione di vari soggetti del partito democratico,oppure ancora,scandalosamente inneggiamo ad Hitle mussolini etc etc etc e di questi che si fa??Vista la risposta dei gestori Italiani in riferiemnto a quelli Americani che cosi la pensano!!!
"E' una questione di opinioni" in america abbiamo gruppi che inneggiano alal morte di Oabama e non per questo li abbiamo chiusi" Non siamo nel paese di Pol Pot,ma siamo un paese democratico da da libero pensiero e sfogo a tutti!!

dico io: E' chiaro stu fatt!!

patri ha detto...

Non ti devi scusare di niente Gabry bella, un bacio!
quote: Non siamo nel paese di Pol Pot,ma siamo un paese democratico da da libero pensiero e sfogo a tutti!!(per un attimo avevo pensato che stessi parlando dell'Italia...)

Gabryella Costa Fdd ha detto...

eh,eh,eh,e t'ho' ciapa bellin crapin.....

http://cid-48ab9e35364e8dd3.skydrive.live.com/browse.aspx/Babebllissimamente%20Sgattonzolando%20sul%20Web%20a%204%20Zampe%20e%20vibri$$e%20puntate%20-%5E6Miaou%20%5E0%20Baou%20Family



approposito viaggio di stato un cazzo e viaggio privato un cazzone,Berlusconi è corso da Putin per vedere di "cambiare" leggasi Change i milioni anzi no i miliardi di $$ che ha in giro per il monodo,due le ragioni,una tutta italina,l'altra è che s'è fatto un culo stretto stretto quando ha saputo dell'incontro segreto delle sette sorelle petrolifere con Cina,Russia(guarda caso Putin) e Francia(ah ah ah Sarko' non l'ha avvisato del meeeting..per forza era segreto)...insomma LORO vogliono(ma questo i viaggiatori del web sanno da tanto tempo)
dicevo:nell'incontro si parlava di cambiare il denaro di pagamento ,leggasi dollarone,con altra valuta da decidere-pENSA IL Crack DELLE BORSE MONDIALI CHE FANNO SCAMBI IN SONANTI DOLLARONI VERDI!!!
Ovviamente i paesi sopranominati hanno negato -fatto salvo che al signor berlusconi è scattato il culo a papera,cioè??strizza strizza,
gli s'è stretto il culo,come sai Mediaset viaggia in cattive acque,per l'esattezza un miliardo e 700 milioni di Euro di rosso profondo!!


http://gabrybabelle.wordpress.com/2009/10/17/la-famiglia-berlusconi-e-ormai-sul-lastrico-lanciamo-un-contest-su-facebook-in-favore-di-questi-povera-famiglia/

patri ha detto...

Si, in effetti non ne sapevo nulla (non leggo le pagine di economia perchè non ci capisco un c) ma è un ipotesi accreditata da un famoso e stimato giornalista dell'Independent, Robert Fisk, quella di un patto segreto fra Cina, Russia Francia e gli emirati arabi per smettere di usare il dollaro per comprare il greggio. Pensa che goduria (x noi) se a metterlo nel culo a Berlusconi fosse proprio l'amicone Putin :))

charmel ha detto...

Sei fortissima,complimenti per il blog anti-nano-repellente anti-topo.

patri ha detto...

Ciao Charmel, Grazie :)