sabato 12 settembre 2009

Quiz Show

Per quanto tenti in questi ultimi tempi di tenermi lontana dalle notizie di politica & malaffare italico (ho bisogno di disintossicarmi dalla Banda Berlusconi & soci) qualcosa riesce sempre a permeare lo scudo protettivo. Funerali di stato per Mike Bongiorno (e questo è il segno della cultura dominante, nemmeno negli Usa patria del fu re dei telequiz e di tanto trash televisivo sono mai arrivati a tanto, non credo che se morisse Regis Philbin uno dei più vecchi e amati (e malandati almeno a sentire David Letterman :) conduttori usa gli allestirebbero siffatte esequie) mentre da una biblioteca padana viene rimossa la targa in memoria di Peppino Impastato (che non ha avuto funerali di stato).

4 commenti:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

esttamente quello che ho pensato io..Povero peppino cosi bistrattato persino da morto dai malefici nanoverdi...

di questo passo,sono cosi liberali che a Lettarman gli faranno un mausoleo??Non oso pensare che vorranno fare
alal fine di berlusconi,perchè arrivera' la fine vero? Io intanto ho trovato finalmente l'idea giusta,si si l'ho trovata!!
Come liberarci del cavaliere!
!si si...

p.s.

Patri,non ho la minima idea se arriveremo fino in fondo-
Ogni anno è sempre ++++dura qui...se...non ci leviamo il malefico dai cabbasisi!!

patri ha detto...

Se c'hai l'idea x eliminarlo (che non sia tramite macumba, fatture maledizioni e affini che non funziona...) diccela! D'altra parte ripensandoci a Peppino lo stato glieli ha organizzati i funerali...ammazzandolo

senter ha detto...

Devo dire che un post così pieno di parentesi non l'ho mai visto... Ahahah!!! Comunque come al solito concordo con te. Non so se hai visto i funerali di Mike. Io, purtroppo, si. Due cose mi hanno fatto incazzare.
1. Il nostro caro presidente del consiglio che fa il dispiaciuto e fa intendere che Mike ha lasciato Mediaset.
2. Quella faccia di culo di Fazio che poteva smerdare Berlusconi, dato che, in un intervista di Marzo a che tempo che fa, proprio Mike Bongiorno gli aveva detto di esssere stato scaricato da Mediaset e che era molto dispiaciuto perchè Silvio Berlusconi prima lo chiamava tutti i giorni, poi dopo averlo scaricato non l'ha più chiamato.

Non è la prima volta che Berlusconi dice cose false su persone che non possono smentire.
Ti saluto.
Senter

patri ha detto...

@senter: Fazio: Bleah, bleah e ancora bleah, quel lecchino, quel servo, quell'Uriah Heep!
BLEAHHHHHH!!!! (e c'è chi crede sia di sinistra: ah ah aha aha aha)