venerdì 10 luglio 2009

ritagli fondi e cascami dalle news

Clamoroso: Non è rumeno lo stupratore seriale fermato oggi a Roma!
Le centrali nucleari in Italia non sono più un sogno, ma finalmente una realtà..
G8, l'Iran "condanna" l'Italia: "Usa la forza contro i manifestanti" (Berlusconinejad respinge le accuse)
Chiude il g8 all'Aquila, mitiche le domande dei giornalisti a Berlusconi durante la conferenza stampa:
Franco Gizzi aquilano, rappresentante dell'ufficio stampa di enel ( a Berlusconi che guardava fisso da un'altra parte:"Qui, Presidente, alla sua destra"..) che, a nome di tutti gli aquilani ha ringraziato il premier "per la favolosa intuizione" di organizzare il vertice nel capoluogo abruzzese, "che ci ha fatto sognare" e perchè "trascorrerà le sue preziose ferie a l'Aquila".. trasudava talmene tanto servile entusiasmo da sorprendere persino Berlusconi pur abituato agli zerbini "le faccio io due domande: lei è sicuro di essere un giornalista? Lei è sicuro di sentirsi bene?" Quello della Stampa che tenta di attribuirgli il merito del cambio di posti a tavola che ha messo vicini Gheddafi e Obama...
Davide Pesciarelli del tg 5: MITICO! Una domanda stile marzullesco ..parlando di emozioni.. nell'album fotografico di questo vertice quale istantanea sceglierebbe? si faccia una domanda e si dia una risposta..
Berlusconi ad agosto prenderà casa a l'Aquila perchè, ha detto: "l'occhio del padrone..." (e non era un lapsus freudiano) d'altra parte con quel parterre di servi della conferenza stampa:

Nessun commento: