lunedì 1 giugno 2009

Silvio Elio e le Storie Fra Intese (parte II)

"Mentre scriviamo, alla Voce risulta invece che sono in corso indagini top secret alla Procura di Napoli proprio per accertare il possibile collegamento fra i Letizia di Secondigliano (Benedetto detto Elio, ma anche altri suoi stretti congiunti) e il clan Letizia affiliato ai Casalesi. Un legame che, se fosse accertato, nella �vicenda Papi�, spiegherebbe tutto. O quasi. Qualcuno, in Campania ed oltre, sa bene da tempo cosa significa pronunciare alcuni grossi nomi. E perche', se telefona uno con quel nome, se si spinge fino a chiedere a un leader politico di mostrarsi alla nazione intera, intervenendo ad una festa di paese, lui potrebbe essere costretto ad acconsentire. Ma in ossequio alla ragion di stato sarebbe obbligato a far credere - perfino alla moglie e ai figli - che si tratti d'una storia di corna e minorenni, piuttosto che rivelare al Paese e al mondo la verita'." da La Voce delle Voci
Ma allora i miei posts dell'11 e del 19 maggio non erano pura illazione? ;)
Vedremo se è vero che queste indagini sono in corso e se si tratta di fumus persecutionis da parte dei soliti brigatisti rossi in toga o se sotto al fumo c'è anche qualcosa che cuoce.
Tanto si sa come sono finite le altre indagini per concorso esterno in associazione mafiosa e quelle sulle bombe del 1992/93, nonostante sotto ci fosse molto più che fumo.

9 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

mio dio togli subito quel rosso dai caratteri!!!!aiuto!!!!!!:-)

patri ha detto...

Si Buana!

patri ha detto...

Va bene così Badroncino Miss Rossella? ;)))

Gabryella Costa Fdd ha detto...

p.s aggiung il link sul post!!

patri ha detto...

Il link de che? :?O

silvio di giorgio ha detto...

ora va bene...era come essere colpiti da dodici cazzotti negli occhi...:-)

patri ha detto...

Sempre critiche e appunti, appunti e critiche.....;) Mai una parola carina (m'aspettavo una battuta sul mio MAGNIFICOOOOO fotoritocco di Topolanek a Villa Certosa, sigh!
Bah! :( )

silvio di giorgio ha detto...

io sono venuto su questa terra per portare critiche e appunti,non parole carine :-)

patri ha detto...

Ci sei venuto o ti ci hanno mandato?
Hai visto che carini gli snapshots? Perchè non li metti anche tu? Così poi mi spieghi come cazzo va che funzionano 1 volta si e una no :((
Tra l'altro dai un'occhiata allo snapshot che compare a fianco al tuo blog (a destra in basso, no più giù, si lì sotto a blogs che seguo...se passi il sorcio sull'iconcina compare un grasso mastro lindo giapponese....?!? Sei tu prima della weight watchers? ;))