venerdì 5 giugno 2009

Le Foto sequestrate di Villa Certosa...

Chi è l'uomo nudo? Chi indovina si aggiudica una splendida vacanza in Sardegna di 3 giorni, volo a.r. con AirPapi , soggiorno con pensione completa per 2 persone presso la rinomata pensione Su sassu scogliosu, vista mare.
Musichetta di sottofondo per la visione delle foto: ;)




ECCOLE!
(E con questo numero in omaggio l'allegato "Le stronzate di Berlusconi")

12 commenti:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

ciccina,ho visto il titolo del post e sono corsa-Purtroppo da diversi giorni sto facendo molto tardi,qui c'è un vero kaos,ma la mia paura era che tu avessi pubblicato le foto di El Pais,non per altro!!Sentito la Jena Riden's Ghedina??Denunceremo chiunque pubbblichi quelle foto,specificando:LI/LO denunceremo c/o il TRBUNALE CIVILE!!Come dire:Vi porteremo via anche le mutande.Ora spero che sia ben chiaro COME LORO GOVERNANO,CON ILPOTERE DEI DIO DENARO E CON LE INTIMIDAZIONI E IL PDL SI DICHIARA UN PARTITO PER LA LIBERTA'....BUFFONI PAGLIACCI!!!

patri ha detto...

Io non porto le mutande ;) (scherzo, meglio specificarlo, non si sa mai...) pè 5 foto insignificanti? Mi sa che cì dev'essere molto di più negli altri 695 scatti.
Se trovo uno script e se ci riesco voglio fare un giochino con una delle foto...
Ciao :)

Paul Gatti ha detto...

Ah, che fascino quell'uomo... E che pisellino... Chi è?

patri ha detto...

Ciao Paul Gatti: ecco alcune altre ipotesi sull'identità del portatore insano di pistolino :)
Sto lavorando a un giochino di drag and drop (tipo scegli la faccia da appiccicare sulla foto dell'ignudo di villa certosa,se riesco a capirci qualcosa lo pubblico...)
Salutami Delano! ;)

Unknown ha detto...

Secondo me è quel fortunello di Gastone!

patri ha detto...

Fortunello? Con quel pennarello? :)

Unknown ha detto...

infatti è fortunello solo a trovare portafogli gonfi ... in qualche modo la natura doveva riequilibrare la situazione...e giustizia è stata fatta :)

Gabryella Costa Fdd ha detto...

ciccina bedda t'ho fregato il pisello fringuello,cosi lo metto nll'ultimo post,attenta a te,io sono "controllata" presto arriveranno qua'!!!ah,ah,ah,ah,ah,ah,.......

mia risposta al tuo....
Ciccina beddissma di una Patry,ma cme?? non vedi? si ,spesso cancello i commenti anche peggiori ma ANCHE NO,pero' alcuni li lascio,perchè mi divertono assai!!!e mi fa' piacere che anche gli altri li leggano,di quanta paglia hanno nel cervello certi elementi,e poi questo/sta che si firma Noemi!!ah,ah,ah,ah., deve soffrire di un grave complesso di di inferorita' per firmarsi noemi...oltretutto dalle tracce lasciate ho"visto"che arrivava dal veneto..altro che noemi!!questo qui c'ha dei be baffi!!!ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,!!!!!!

Gabryella Costa Fdd ha detto...

ah,mister pisellino è Topolanek...eh,eh,eh,sapessi che è successo al suo paese...con tutto che non è + premier,ma mgari or al faranno Premieressa!!!!!!!

patri ha detto...

@Carlo :)
@Gabry. Chi arriva la polizia del pensiero,la polizia di dallas, la buoncostume o quelli di C.S.I?
Poi vengo a vedere l'uccello fringuello che m'hai rubato.(attualmente mi sto addannando - al solito - per riuscire a far funzionare bene gli snap shots che ho aggiunto ieri....) Hai indovinato il possessore del pisello ma non hai diritto a riscuotere il premio perchè nelle invisibili clausolette del regolamento del concorso avevo inserito anche: "Sono esclusi dal concorso tutti quelli che usano il nickname Gabrybabelle";)
p.s.: Ma perchè non può essere una veneta coi baffi?

Anonimo ha detto...

Isn't the point of becoming a politician? To be naked in your big villa with naked women?

patri ha detto...

True! Just walking in the footsteps of Nero or Caligula or other major politicians of our past
:)
I guess Bill Clinton is now kicking himself for not being born in Italy ;)