mercoledì 27 maggio 2009

Il paese degli asini volanti

Guardo gli asini che volano nel ciel, trallalla trallallero trallallà.. Silvio Berlusconi alla Cnn: "I have never made any gaffes, not even one, every gaffe is invented by the newspapers," he said from his office in Palazzo Grazioli, his official Rome residence. Non ho mai fatto gaffes, neanche una, tutte le mie gaffes sono invenzioni dei giornali” ha dichiarato dal suo ufficio di Palazzo Grazioli, sua residenza ufficiale romana. Spigolando qui e lì, dal sito del senato scopro invece che il Sen. Cuffaro Salvatore (foto) prepara un disegno di legge sulle Norme per la dismissione e la riconversione ecologica degli allevamenti di animali da pelliccia. Sono commossa, da questo testo affiora un Totò che non conoscevo, tenero come un babà, dolce come un cannolo … Preoccupandosi delle atroci condizioni in cui vengono tenuti in cattività e dei sistemi ancora più atroci con cui gli animali da pelliccia vengono uccisi (x preservarne il manto) sottolinea come questi allevamenti rechino anche danno all’ambiente (pure ecologista è..) a causa dei loro scarichi nocivi, propone quindi incentivi a quegli allevatori che volessero dismettere e riconvertire la loro attività e contributi del 30% a fondo perduto, e fino al 50% delle spese che sosterranno x la dismissione e riconversione dell’attività, da notare che il documento richiesto per ottenere il contributo consiste in un autocertificazione da parte dell’allevatore stesso in cui dichiara di avere cessato l’attività e di avere dismesso le attrezzature. Totò propone inoltre l’istituzione (aridanghete!) (dell’ennesima) Commissione apposita presso il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali incaricata di valutare i progetti di riconversione (e io pago…) L’iniziativa in sé sarebbe meritoria se non venisse da iddu, il cioccolatino che frequentava i boss del clan Provenzano, chissà se oltre all’azienda di autobus in famiglia hanno anche qualche altra attività, sono maligna? Lo so, dentro di me c’è un demone comunista pedofago ;))


6 commenti:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

A Patry,questa me la devi spiegare: IN blogRoll c'è scritto:
"Prova di inserimento file audio",vengo qui e trovo gli asini volanti di Belrusconiana memoria(visto che sono 15 anni che vende asini volanti) e il file audio?se c'hi provato con il codice ....img etc etc qui non funziona,figurati,sono anni che l'hanno debellato(dal template,grazie adun semplice codie"delete") persino quei cornutacci dei blog sui windows spaces-Puoi metterlo su un widget,ma questo lo sai,eh,eh,eh, I HAVE A DREAM...BIG DREAM...va be,faccio prima afare una macumba e una bambolina spillonata..tu sai contro chi vero???

Gabryella Costa Fdd ha detto...

approposito Patry,non è che Cuffaro s'è inventato nulla.

(((che volessero dismettere e riconvertire la loro attività e contributi del 30% a fondo perduto, e fino al 50% delle spese che sosterranno x la dismissione e riconversione dell’attività, da notare che il documento richiesto per ottenere il contributo consiste in un autocertificazione da parte dell’allevatore stesso in cui dichiara di avere cessato l’attività e di avere dismesso le attrezzature. ))))

Le sara' bastato vedere la puntata di Report,quella sugli imbrogli dei pescatori Calabresi,circa la dismissione di un certe tipo di reti proibite da ben 10 anni dalla comunita' europea--Stessa solfa,autodichiarazionedi dismissione,poi hanno presi migliai e miglia di euro di incentivi,in autodichiarazione per poi...continuare a pescare con quel tipo di reti proibite,che fanno moria di OGNI TIPO DI PESCE,SENZA DISTINZIONE--E I Giornalisti di Report se so' pure acchaippati le minacce mafiose di qelle famiglie di pescatorie su tutto?be paghiamo tuti noi!!poi si dice che la lega avanza!!!

patri ha detto...

mò te la racconto x email, cazzo è tutta notte che provo ad aggiungere un file solo audio al post, dopo avere trovato quella che credevo essere la soluzione magica...azzo anche se sono più ostinata di un mulo in questo caso..è cascato l'asino...

Gabryella Costa Fdd ha detto...

eh,eh,eh,e trovatooooo!!ma non facevi prima con un video youtube,oppure usavi il lettore player!!eh,eh,eh,

Gabryella Costa Fdd ha detto...

ah,vad a leggere la posta è da eri pmeriggio che non l'apro

patri ha detto...

naaaahhh, volevo un file che fosse solo audio da inserire nei posts, il player di windows l'ho provato ieri ma non funzionava, comunque da somaro testardo come un mulo ce l'ho fattaaaaa ;) (sacrificando le emoticons :(