giovedì 7 maggio 2009

Brinda con papi




Confesso, non ho resisto neanch'io al tormentone del Brinda con Papi :).
Ecco la mia versione (sottotitolo : Una storia italiana - ogni allusione all'omonima agiografia distribuita a suo tempo in 12 milioni di copie è volutamente intenzionale)

3 commenti:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

eh,eh,eh, me l'aspettavo,ma come mai MI ricorda un cavallo Manganiano di "antica memoria" haimè diemnticato dai piu italioti??eh,eh,eh,
un'altro aracano che mi devi passare:
Ho provato in tutti i modi ad inserire sui commenti quelle belle faccine smiles e gallinesche,nulla,ho provato i codici di inserimento "normali html"quelli che usano sui commenti splinder,i codici html Windows,nisba mi diceva sempre "codici non inseribili e bla bla bla"
Ora leggo il mio commento precedente evedo che s'è inserito lo stesso uno smile,che cappero di codice ho messo(visto che non accettava i commemnti se non cancellavo quelli in html??? che palle sta soria che ogni piattaforma blog deve avere i suoi "codici accettari"e non i normlai codici html o Xtml, vado a vedre ma mi sa che mi dovrai svelare tu l'arcano,o l'argatto o visto l'argomento l'arcavallo..manganiano da arcore??

patri ha detto...

Ti ho risposto x e-mail :-h

patri ha detto...

Aggiungo solo che sul blog brindaconpapi hanno pubblicato e continuano a pubblicare le peggio cagate ma la mia no...chissà perchè! Che popolo di eroi di santi e di navigati s.o.b. pronti a cogliere al balzo la palla della (temporanea) notorietà stando bene attenti a non offendere troppo l'imperatore!
Ciao và! :-&