lunedì 4 maggio 2009

Bartolini versus Berlusconi: La guerra dei (e)Rosess

Ottima mossa quella della Signora (o del suo avvocato) di focalizzare tutta l'attenzione su quelle due parole chiave:
frequenta le minorenni. Mentre prima i commenti sulla rete si limitavano ai soliti tombeur de femmes (i più fini...), puttaniere, sciupafemmine, mignottocrazia, etc. sono bastate quelle due paroline verbo-oggetto ad accendere la miccia e ormai la parola pedofilo o la variante vecchio pedofilo divampa di bocca in bocca (o di blog in blog). Ovviamente la contraerea mediatica è già all'attacco e sgancerà via via bombette sempre più pesanti (hanno già pubbblicato le prime foto osè della signora da giovane e immagino che presto qualcuna delle reti del cainano trasmetterà qualche vecchio film in cui Veronica compariva senza veli, oppure spunterà qualche "vecchia amica-confidente" che ci racconterà qualche scabrosissimo retroscena), ma ormai il marchio dell'infamia, almeno in rete, è stato apposto.
A questo punto l'unica contromossa possibile secondo me sarà ammettere di essere il padre della "Noemila18ennechelochiamapapi" (meglio una figlia illeggittima che la nomea di pedofilo 73enne) ma la dichiarazione di paternità non potrà partire da lui, ergo mi sono immaginata il seguente scenario:
La mamma di "Noemila18ennechelochiamapapi" chiama un cronista di un qualsivoglia giornalazzo di gossip e fà le sue rivelazioni (mostrando le foto che ha già dichiarato di possedere) la famiglia di "Noemila18ennechelochiamapapi" si ritrova con un bel gruzzolotto sul conto in banca, il padre di "Noemila18ennechelochiamapapi", si ritrova con la nomea di cornuto e il cainano si ritrova declassato da pedofilo a solito puttaniere.
Staremo a vedere se ci ho preso o meno. Per citare un famoso saggio baciagote di mafiosi "A pensar male si fa peccato ma ci si indovina sempre"

11 commenti:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Pat...come mai abbiamo avuto lo stesso sospetto??ma ricorda questa ammissione aprirebbe uno scenario nuovo,quello di dover ammettere migliaia di paternita' in giro per l'italico paese,sai che fine fa' il suo gran deposito bancario,da dividere con migliai di figli?Pensa l'incazzatura di Marina figlia di primo letto che non ha mai potutot vedere ne Veronica ne nessun altra fuori che lei cocca di papa'!!

Out topic.

,sai come si dice? è NEL MOMENTO DEL BISOGNO CHE SI SCOPRONO GLI AMICI,o le BALENE MOLLI,dipende dai casi,è tutto un fuggi fuggi da Veronica,ma saranno loro a fare una figura di merda nei confronti della gente,cosi finalmente si capisce che cosa vuol dire NON ESSERE D'ACCORDO CON SUA EMTTENZA,drago imperatore di pulzelle (pseudo) verginelle
(dal tacco rialzato)

p.s t'ho citao per citazione post commento :-)

patri ha detto...

Infatti penso che lui non dirà nulla, sarà tutto lasciato ai "dico non dico" della mamma di "Noemila18ennechelochiamapapi", su qualche fogliazzo di gossip, ma le mie sono solo illazioni ovvio!
Grazie per esserti aggiunta fra i lettori (Uhaooo! Sono a quota 2: Cacchio ora ho un pubblico =))!
Ciao

silvio di giorgio ha detto...

hai visto che se scrivi i polli abboccano? :-))

silvio di giorgio ha detto...

hai visto che se scrivi i polli abboccano? :-))

silvio di giorgio ha detto...

un consiglio..elimina qualche widget dal blog: spesso si impalla perchè è troppo pieno. e questo allontana i polli...:-))

patri ha detto...

@Silvio(pollo): Grazie per la pungolata. Però non mi dici che ne pensi della mia illazione...
Certo non ho la mente contorta e malata di un pedofilo 73nne e dei suoi avvocati (oggi ha detto che saranno durissimi, stasera ovviamente smentirà tutto).
Lo so, mi sa tanto che dovrò far fuori il gatto :(( e forse anche la papera :(( :((

patri ha detto...

:'( :(( ~:>

silvio di giorgio ha detto...

bè, sarebbe una bomba mediatica mica da ridere. ma lui ci uscirebbe di merda comunque..almeno i cattolici se li giocherebbe tutti

patri ha detto...

Bè l'Avvenire oggi gli ha dato un tenero buffetto con un editoriale. Ma quello che mi meraviglia sempre è quanto siamo polli tutti: Hai visto come la libera informazione è riuscita a far slittare la focale dell'inquadratura dal soggetto chiave (un premier tacciato dalla moglie di pedofilia...e Clinton si è giocato il posto per un pompino con una maggiorenne consenziente! Mentre da noi le Moniche Levinsky diventano ministre) alle foto della festa? Nessuno parla più della presunta pedofilia ma se le foto siano o meno state ritoccate! Che polli da batteria! E stasera tutti a Porta a Porta (ma non avevano tutte le sue reti tv detto che bisognava rispettare la privacy su questa faccenda? ah ah ah ah)

patri ha detto...

p.s.: Ho ammazzato il gatto! Sono un essere ignobile!:">

Gabryella Costa Fdd ha detto...

:'( (
(Patri,Ti chiedo anticipatamente scusa per il copia e incolla e per l'Off Topic,ma Vi debbo risponderTi al commento sul mio post:

Chiedo scusa a tutti gli amici a cui grazie al copia e incolla ho inserito sia in commento sia per e@mail questo messaggio:(sapete che solitamente non è cosi,ma problemi di velocita' pregnante al momento mi costringono a questo,una marea improvvisa di impaginazioni Web m'attende) .@@@@@@@@@ x tutti gli amici@ anche i.net
" ho parlato di vomito:Vomito matrimoniale, "
Certo sara' una guerra dei Roose's,ma sara' "la loro guerra personale".Cio' di cui mi sto' rendendo conto è che ANCHE questo serve al cavaliere a distogliere il popplo italiano da veri problemi reali. Sara' una polpetta avvelenata(per il cavaliere)MA SE è DI QUESTO PASTO CHE HA NUTRITO LA MOGLIE,chi è causa del suo mal pianga se stesso e paghi i suoi avvocati:
"I fratelli(e sorelle) Ghedini" pregiato studio avvocatorile,daltronde lui li ha istruiti su tutto,sin dagli esordi,quindi le gatte vere da pelare rimarranno allo studio che difende la di lui moglie,(Avv.Maria Cristina Morelli n.d.r.) ma per noi, a meno di clamorosi risvolti, "political corret" non deve interssare piu,in caso contrario facciamo il suo gioco."Pensiamo solo ai poveri terremotati d'abruzzo,altro che otto miliardi per la ricostruzione"si forse arriverannmo,MA in 33 anni.Le famiglie avranno solo 150 mila euro, di cui solo 50.000 veri e propi il resto GRAZIE ALLE BANCHE,saranno dati sotto forma di mutui agevolati,mo va' a capire agevolait che vuol dire per "Le faine bancarie" detto cio' aspettiamo il decreto legge definitivo che verra' pubblicato per capire BENE,come stanno veramente le cose!Vi rimando al pezzo su "Repubblica"