lunedì 5 gennaio 2009

Walking around

A walk to Monte Cavo (Cavo not Calvo , heh, heh, heh)







5 commenti:

janettsue ha detto...

The pictures are beautiful!

patri ha detto...

Thanks,the one with the moon is out of focus..
Got to practice more. If you watch carefully the two bottom ones, can you see that sparkle of yellow/red in the background? That is the Tyrrhenian Sea (Wow!):)

mis ha detto...

Ciao, ma c'era anche prima il bottone dei Lettori? Qui ci vorrebbe la faccina che si fa rossa, eh eh...
COmunque, tutto risolto. Però non ho capito se il tuo blog è italiano o meno.
Ciao

mis ha detto...

Ciao Patri. Per fare lo sfondo tutto nero basta andare su Personalizza. Poi scegli "Caratteri e colori" e infine scegli la barra "colore sfondo pagina".Spero di esserti stata utile. COmunque il tuo blog è carino con questi colori.
Per quanto riguarda i dolci...anche a me "PRIMA" non riuscivano manco a cannonate, ma poi ho capito che nella pasticceria bisogna fare molta attenzione, perchè il pasticciere è un alchimista e basta sbagliare di poco (una mossa, un ingrediente, un dosaggio) ed ecco che puoi buttare tutto! Poi, in pasticceria, ci sono i "segreti". Quando hai voglia di preparare un dolcino contattami pure e ti seguirò step by step. La mia è una passione viscerale, in tal senso. Sono proprio una pasticceriadipendente (in senso di cucinare).
A presto rileggerti. Ciao

mis ha detto...

Dimenticavo di dirti che ho scaricato le gift che mi hai graziosamente inviato, ma non so come usarle sul blog (faccina rossa).
Ciau