lunedì 26 gennaio 2009

Si,lo so questa animazione fa:-&,almeno mi è servita a distrarmi e ad evitare un altra giornata di frustrante zapping da un sito ad un altro per cercare di imparare (finora con scarsi successi~X()quanto più possibile su web grafica e linguaggi: Ahia! ho appena scoperto che la parola shhhhh!(a j a x) (un detersivo per il bagno?) non sè pò dì! L'ho dovuuta spaziare e mettere tra parentesi (aumento parossistico della frustrazione...) Java (un'isola o una marca di caffè?),htlm, css (cock staring syndrome per alcuni...)..Bah! L'arabo per ora mi sembra più facile!مرحبا
p.s.: A proposito di Clippy,la fastidiosa attache assistente di Word,scommetto che lo sanno pure i gatti del Pantheon(ma io invece non lo sapevo...:">)per cui ne dò ora l'annuncio al mondo esultate, gente!I-)
Cliccandoci sopra(a Clippy e a chi sennò?)con il pulsante destro del mouse si apre una finestrina di opzioni e cliccando su: Scegli assistente si può scegliere fra una raccolta di caratteri. Questi sono i più carini:

2 commenti:

mis ha detto...

Ciao, maga dell'informatica!
Tu studia, che io copio, eh eh eh!
Aspetto di copiare il compito dei post in ordine alfabetico : )

patri ha detto...

Miriam::-j,:^o,=))
Segue mia mail,
Ciao