Dedicato all'essere che amo di più, LO SCRAT, l'adorabile scoiattolo dai denti a sciabola...
p.s.: la ghianda è Silvio Di Giorgio (Ti piace tenermi sulle spine, eh? E io ti schiaffo tra le grinfie dello Scrat...buahh buaahh buah (risata diabolica)
Per quanto tenti in questi ultimi tempi di tenermi lontana dalle notizie di politica & malaffare italico (ho bisogno di disintossicarmi dalla Banda Berlusconi & soci) qualcosa riesce sempre a permeare lo scudo protettivo. Funerali di stato per Mike Bongiorno (e questo è il segno della cultura dominante, nemmeno negli Usa patria del fu re dei telequiz e di tanto trash televisivo sono mai arrivati a tanto, non credo che se morisse Regis Philbin uno dei più vecchi e amati (e malandati almeno a sentire David Letterman :) conduttori usa gli allestirebbero siffatte esequie) mentre da una biblioteca padana viene rimossa la targa in memoria di Peppino Impastato (che non ha avuto funerali di stato).
Prima immagine di un gigantesco poster sulle mele, che si intitolerà, con un megagalattico volo pindarico di fantasia "Mele" che saranno in varie gradazioni cromatiche ed alcune a tema, come questa, vorrei includere anche qualche situazione comica melesca.... Uhm, mumble, mumble...