7 anni fa
martedì 31 marzo 2009
Lo zerbilvio è arrivato!
Questa è l'anteprima del mio piede adorno di vezzosa ciabatta da casa sul muso del Kim Jong (mentally) Ill de noantri. Mentre stampa (con le solite rare eccezioni da riserva indiana) e intellettuali (a proposito ma quelli di sinistra che a sentire Al tappone inflazionano ogni buco mediatico dove sono?) si azzerbinano ai suoi piedi io me ne faccio uno zerbino. Per ora staziona in casa per paura che i randagioni perennemente accampati nel mio giardino ci piscino sopra (e poi dice che i gatti non sono intelligenti...) è che dopo lo dovrei buttare, invece intendo esporlo orgogliosamente davanti alla mia porta quando ricevo visite.
domenica 29 marzo 2009
Workinprogress
Sto lavorando a questa immagine (titolo l'Isola dei Carciofi Giganti, per la strana forma che mi hanno preso alcuni degli alberi) quindi è un workinprogress, ci devo aggiungere luci, riflessi e (se ce la faccio) una donna tahitiana "a la Gaugindepatri" (quindi un mostro informe... no spero di no spero venga fuori qualcosa di passabile)
:-??
domenica 22 marzo 2009
Papa e preservativi: la mia vignetta sul papa
Quando sono arrivata a naso e bocca ne avevo talmente piene le tasche che glieli ho fatti a correr via. Le uniche cose clonate (e penso che si veda) sono le scarpe (2 sinistre :)) e la stola e per cortesia se pensate che fa cagare usate un eufemismo, tipo "la trovo stimolante" :))
NAAAAAHHH: Vauro m'ha copiato la vignetta: sul Manifesto c'è il Papa con un preservativo in testa! =))
sabato 21 marzo 2009
L'ultimo cavolavoro
Il mio ultimo lavoro: Nà palla!
Sto inoltre lavorando ad una vignetta su papa e preservativi ma data la mia quasi totale incapacità nel disegno a mano libera penso che per quando la posterò questo illuminato pontificato sarà ormai volto al termine (una prece).
mercoledì 18 marzo 2009
Da ora in poi pulirmi le scarpe sarà un modo per alleviare lo stress..
Per la serie le piccolissime soddisfazioni della vita: ho ordinato uno zerbino da mettere davanti alla mia porta di casa con sopra il faccione che vedete qui sotto:
martedì 17 marzo 2009
lunedì 9 marzo 2009
Alienuccio
Sto ripulendo il computer dalle vecchie immagini create con paintnet, stanno veramente diventando troppe e mi incasino anche a cercarle quindi, anche se con rammarico, sto piano piano dicendo addio alle più vecchie e alle più brutte. Però questo finto effetto 3d non era male...
martedì 3 marzo 2009
Cuffaro in commissione di vigilanza Raiset, Mastella a rappresentarci al parlamento europeo, una via di Roma per Craxi, la realtà di questo paese comincia a superare la fantasia dei vignettisti satirici.
A quando Riina in parlamento?
Vorrei solo emigrare al più presto, andarmene via.
Mi conforta sapere che tra un pò sentirò sicuramente il clamore dell'indignazione suscitata dalla nomina di Cuffaro levarsi assordante dalle fila della opposizione(l'ironia è puramente intenzionale)
Iscriviti a:
Post (Atom)